L’appuntamento si articolerà in quattro date a partire da domani e si svolgerà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche (Opi)
Firenze, 2 novembre 2021 – La responsabilità degli infermieri al centro di un evento gratuito programmato da Opi Firenze-Pistoia in quattro date.
L’iniziativa, che dà diritto a 12 crediti formativi, si terrà nella sede di Firenze dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia (in via Pierluigi da Palestrina 11).
Ad approfondire i vari aspetti della responsabilità degli infermieri sarà Andrea Pettini, che affronterà il tema in tre date: il 3, 10 17 e 24 novembre, sempre dalle 9 alle 12. Si parlerà di evoluzione della figura dell’infermiere, responsabilità civile, codice deontologico, responsabilità disciplinare nei confronti dell’Ordine e nell’ambito del rapporto di lavoro, oltre che della responsabilità penale.
È necessaria l’iscrizione presso il portale TOM (https://tom.opifipt.it).
Redazione Nurse Times
- Cesena, infermiere trova scritta omofoba sul suo armadietto in ospedale: “Sono stato male”
- Liste d’attesa in sanità, lo strano caso degli appuntamenti fittizi a Cuneo: Regione Piemonte vuole vederci chiaro
- Sanità privata, sindacati (Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl) scrivono a Schillaci e Fedriga: “Serve tavolo per sbloccare rinnovi contrattuali”
- Commissione sui vaccini, Schillaci: “Non mi sento sfiduciato da Meloni”. E sull’obbligo vaccinale: “Non si tocca”
- Ospedali ecclesiastici in Puglia: più soldi per medici, infermieri e operatori dei pronto soccorso
Lascia un commento