Home NT News Nove infermiere incinte contemporaneamente: la direzione sanitaria prepara un piano di emergenza per le maternità
NT News

Nove infermiere incinte contemporaneamente: la direzione sanitaria prepara un piano di emergenza per le maternità

Condividi
Nove infermiere incinte contemporaneamente: la direzione sanitaria prepara un piano di emergenza per le maternità
Condividi

Nove infermiere in servizio presso il reparto di ostetricia e ginecologia del Maine Medical Center sono rimaste incinta contemporaneamente

Partoriranno presumibilmente tutte nel giro di poche settimane nel corso di questa primavera.

Amanda Spear, una delle colleghe ha dichiarato quanto segue: “È davvero bello venire a lavoro e vedere altre persone in dolce attesa come me e osservare le loro pance crescere e poter condividere insieme le nostre esperienze.”

Anche Erin Grenier ha voluto raccontare la propria esperienza: ”Ogni volta che una di noi ha annunciato al gruppo di lavoro di essere incinta è stato un ulteriore momento di gioia e felicità. Siamo rimaste tutte e nove unite, l’una pronta ad aiutare tutte le altre”.

La direzione ospedaliera ha fatto sapere come stia preparando un piano di emergenza per gestire tutte queste maternità in contemporanea. Ci sarebbero oltre 80 infermieri in servizio presso il dipartimento di Ginecologia e Ostetricia, secondo quanto riportato dal News Center Marine.

“Non temete!” ha commentato l’ospedale sulla propria pagina Facebook, “Abbiamo un piano!”.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Nasce l’associazione Marisa Cantarelli: gli obiettivi

Nasce l’associazione Marisa Cantarelli, ente culturale senza scopo di lucro con sede a Milano,...

Ceccarelli (Coina): "Infermieri in servizio fino a 70 anni per contrastare la carenza di personale? Soluzione pericolosa e paradossale"
NT NewsO.S.S.

Assistente infermiere, Coina: “Tradimento della cura! Non si modernizza svalutando le professioni”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Coina. Il sindacato Coina...

CittadinoNT NewsOncologiaPiemonteRegionali

Eccezionale intervento a Torino: rimosso tumore ovarico di 6 chili. Era rimasto nascosto per mesi

Non avvertiva dolore e non immaginava ciò che stava crescendo silenziosamente dentro...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Urografia: cos’è e a cosa serve

L’urografia è un esame radiologico eseguito con mezzo di contrasto che permette...