Home NT News Monserrato (Cagliari), l’originale proposta di matrimonio di un infermiere alla collega
NT NewsRegionaliSardegna

Monserrato (Cagliari), l’originale proposta di matrimonio di un infermiere alla collega

Condividi
Monserrato (Cagliari), l’originale proposta di matrimonio di un infermiere alla collega
Condividi

Una bella storia dalla Sardegna, con tre protagonisti: i promessi sposi e la loro bimba appena nata, in veste di “portavoce”.

Una storia d’amore tra infermieri, vissuta in corsia e culminata in un’originale proposta di matrimonio. Ha fatto il giro del web la foto scattata da una collega e postata sulla pagina Facebook dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Una foto che ritrae la figlioletta dei due, nata da pochi giorni, con addosso una tutina sulla quale è stampata una scritta dal significato inequivocabile: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”.

Il papà in questione si chiama Alessio Corciulo, lavora al Policlinico di Monserrato e ha scelto di chiedere così, nel reparto di Ostetricia, la mano della sua Elisabetta, madre della bimba. Non si tratta della prima proposta di matrimonio pubblica, né della prima che vede protagonisti due operatori sanitari in Sardegna: da ricordare, nei giorni precedenti, i flash mob organizzati a Cagliari e a Guasila. Insomma, non sarà una novità assoluta, ma è pur sempre una bella notizia. Auguri ai promessi sposi!

 

Massimo Randolfi

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsRegionali

Crans-Montana, arriva antibiotico di ultima generazione per ragazzi ricoverati in Lombardia

È in arrivo un antibiotico di ultima generazione per i ragazzi feriti...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza: concorso per 10 posti da infermiere

La Fondazione Irccs San Gerardo dei Tintori di Monza ha indetto un concorso pubblico,...

MediciNT News

Agenas lancia la piattaforma MIA: l’intelligenza artificiale al fianco dei medici

Una piattaforma di intelligenza artificiale sviluppata per offrire supporto concreto a medici...

CalabriaNT NewsRegionali

Flebo attaccata al muro al GOM di Reggio: elogio al personale e denuncia delle carenze

La giornalista Tiziana Barillà racconta 36 ore di attesa al Pronto Soccorso...