Home O.S.S. Molise, ASREM: concorso per 5 Oss. Al via le domande
O.S.S.

Molise, ASREM: concorso per 5 Oss. Al via le domande

Condividi
concorso
Condividi

Con Deliberazione del Direttore Generale N. 1165 del  11-10-2021 si indice bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di “operatore socio sanitario – cat. Bs, con riserva di n. 2 posti a favore dei volontari delle forze armate (vfp1, vfp4, vfb) congedati senza demerito alle ferme contratte, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta”

Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA, connettendosi al sito web aziendale https://www.asrem.gov.it ed accedendo alla piattaforma dalla Sezione “Concorsi Smart” presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

Pubblicato sulla G.U. n.92 del 19-11-2021. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 19 dicembre 2021.

In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsO.S.S.Regionali

Violenza sessuale su paziente tetraplegica in una struttura del Beneventano: oss interdetto per un anno

I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, all’esito d’indagini coordinate dalla Procura...

ConcorsiLavoroLazioNT NewsO.S.S.Regionali

Asl Rieti: concorso per 26 posti da oss per il nuovo Stabilimento Ospedaliero di Amatrice

L’Asl Rieti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

CalabriaNT NewsO.S.S.Regionali

“Graduatoria (valida) dell’Aou Dulbecco mai utilizzata”: parte la querela di 28 oss alla Procura di Catanzaro

Una querela alla Procura della Repubblica di Catanzaro per chiedere accertamenti sul mancato utilizzo...