Home NT News Milano: la comunità cinese produce e regala migliaia di mascherine alla cittadinanza direttamente in cassetta postale
NT News

Milano: la comunità cinese produce e regala migliaia di mascherine alla cittadinanza direttamente in cassetta postale

Condividi
Milano: la comunità cinese produce e regala migliaia di mascherine alla cittadinanza
Condividi

Una nuova dimostrazione di senso civico e di affetto nei confronti dei cittadini italiani giunge dalla comunità cinese residente nella città di Milano.

Sono stati migliaia gli italiani che questa mattina, al loro risveglio, hanno trovato una gradita sorpresa direttamente nella loro cassetta della posta.

Ogni famiglia residente in diverse vie ha infatti ricevuto in dono una confezione contenente dieci mascherine chirurgiche realizzate a mano dagli stessi membri della comunità cinese.

”Ti regalo cinesi”

Insieme al regalo, un bigliettino riportante un messaggio scritto a penna in un italiano claudicante ma che non rende meno onorevole il gesto compiuto.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Ospedale Monaldi: trapianto di cuore danneggiato, la famiglia scopre tutto dalla stampa. La ricostruzione dei fatti

I genitori hanno scoperto il danno leggendo un’inchiesta pubblicata su “Il Mattino”;...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Perquisizioni reparto infettivi a Ravenna: SIMEDET esprime preoccupazione e difende l’autonomia clinica dei medici

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società Italiana Medicina Diagnostica e...

Laurea MagistraleNT NewsStudenti

Sanità medievale: quando i nobili difendono il castello e il popolo resta fuori

C’è qualcosa di antico nella reazione di alcune sigle mediche contro l’estensione...

Aggressioni fisiche e verbali quotidiane: gli infermieri del Centro per il rimpatrio migranti minacciano le dimissioni di massa
NT News

Ravenna: falsi certificati per evitare i rimpatri, sei medici indagati

La Procura indaga su sospetti certificati falsi che avrebbero impedito il rimpatrio...