Avviso Graduatoria di Messina – Bacino Sicilia Orientale collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D approvata dall’azienda ospedaliera “Cannizzaro” di Catania con Delibera n.1516 del 28.06.2016 e s.m.i..
Il Direttore Generale dell’Irccs Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, indice un avviso pubblico per il reclutamento di infermieri.
Nel bando (in allegato) si legge: “atteso che questo istituto ha necessità di reperire urgentemente personale collaboratore professionale sanitario infermiere cat D, avvisa tutti coloro che risultano utilmente collocati nella graduatoria per la provincia di Messina approvata dall’azienda ospedaliera “Cannizzaro” di Catania con delibera n. 1516 del 28.06.2016 e ss.mm.il, a far pervenire entro il 15° giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di questo
ente (www.irccsme.it), formale disponibilità immediata per eventuale assunzione a tempo determinato o per sostituzione indirizzata al Direttore Generale dell’Irccs Centro Neurolesi Bonino Pulejo, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
Il candidato dovrà debitamente indicare nell’istanza oggetto:
- “disponibilità immediata cps infermiere“
- numero posizione in graduatoria;
- punteggio finale;
- numero di telefono/cellulare.
Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato”.
Scade il 21/08/2019 alle ore 12.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento