Matteo Viviani, meglio conosciuto ai media come “Iena assetata di SCOOP, attento alla tecnologia e armato di pazienza” (VEDI),
Riceviamo diverse segnalazioni su una dichiarazione apparsa sulla sua pagina Facebook dove la Iena afferma:
“DONARE IL SANGUE? Io e Ludmilla c’abbiamo appena provato:
“Dobbiamo prima fare una visita approfondita, ma adesso non possiamo”.
Io: “Quindi”?
“Quindi tornare tra un ora o due”.
“E se è tutto a posto effettuerete il prelievo”?
“No… quello eventualmente un altra volta ancora”.
“Ma scusi mica c’è l’emergenza sangue per il terremoto”?
“No… in realtà non c’è nessuna emergenza”.
… come dire… a parte il fatto che ti passa la voglia di donare, a noi, sinceramente, girano le palle
Dal suo sito ufficiale apprendiamo che “L’individuo è scaltro ed è sempre armato di telecamera e microspie pronto ad incastrarti alla prima cazzata che fai”. (VEDI)
Riconosciamo il momento tragico che attraversa il nostro paese per cui senza alimentare polemiche, rispondiamo con il commento di Laura Rita Santoro.
Leggo il post perplessa, molto perplessa. Noi non rimandiamo a casa quasi mai nessuno, fatte salve le problematiche di salute, rapporti sessuali occasionali e non protetti! Allora si che non facciamo donare! L’HIV e l’epatite hanno un periodo finestra. Quindi gli esami fatti oggi, possono rivelarsi devastanti entro sei mesi. Quindi l’eventuale attesa ha il suo perché! Aggiungo che un problema sono anche interventi chirurgici recenti, viaggi in paese, anche Italiani dove siano segnalate problematiche sanitarie. SCUSATECI MA VOGLIAMO DARE A PAZIENTI GIÀ IN DIFFICOLTÀ: “IL MEGLIO DEL MEGLIO!” Un infermiera ex trasfusionista.
Redazione NurseTimes
Lascia un commento