Home Lavoro Concorsi Live Bologna concorso per 1 posto da Infermiere, 14 mila candidati
ConcorsiLavoro

Live Bologna concorso per 1 posto da Infermiere, 14 mila candidati

Condividi
Condividi

Al via la seconda data per la prova del concorso da 1 posto per infermiere a Bologna, ieri si sono presentati quasi 5 mila candidati, oggi si prevedono 4 mila infermieri alla ricerca di un posto di lavoro stabile.

Il ritardo è d’obbligo, oggi alle 12.00 si registra un ritardo di almeno 30 minuti per l’inizio delle prove, che causa numerosi disagi per tutti gli infermieri che giungono al concorso con i mezzi di trasporto pubblico. Le aspettative ci sono tutte, ma da quanto raccontato dai colleghi che hanno svolto la prova ieri, la maggior parte delle domande riguardano la legislazione e l’epidemiologia, argomenti fondamentali per il professionista.

Numerose le segnalazioni ricevute da questa redazione riguardanti problemi di organizzazione e disagi per l’evento, per questo abbiamo un inviato che ci racconterà in prima persona questo ennesimo viaggio della speranza.

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Parma: concorso per 38 posti da oss

L’Asp Parma ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Azienda Ospedaliera di Perugia: concorso per 124 posti da infermiere

L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha inetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed...

Avvisi PubbliciEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Ausl Piacenza: avviso pubblico per incarichi da infermiere

L’Ausl Piacenza ha indetto un avviso pubblico, per soli esami, finalizzato al...