Home Infermieri Latina: pretende di visitare il parente in piena notte, poi prende a pugni l’infermiera
InfermieriNT News

Latina: pretende di visitare il parente in piena notte, poi prende a pugni l’infermiera

Condividi
Latina: pretende di visitare il parente in piena notte, poi prende a pugni l’infermiera
Condividi

Un’ennesima aggressione si è verificata a danno di un’infermiera per opera di un famigliare di un paziente ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il parente avrebbe malmenato l’infermiera di turno nel reparto di Medicina dopo aver ricevuto una risposta negativa alla domanda di poter visitare il proprio caro in piena notte.

Erano di fatto le ore 22 passate, e la maggior parte dei degenti stava dormendo già da tempo. La donna, desiderosa di salutare il parente, avrebbe colpito l’infermiera che le tentava di impedire l’accesso al reparto con numerosi pugni. Solo l’intervento degli uomini della Polizia ha permesso di ristabilire l’ordine.

La dipendente ospedaliera è dovuta ricorrere alle cure dei colleghi del Pronto Soccorso in seguito all’aggressione subita. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze ed ora attendono la denuncia formale della professionista, per poter avviare le indagini per l’aggressione e per l’interruzione di pubblico servizio.

I dirigenti Asl hanno programmato un incontro per cercare di capire cosa non abbia funzionato e per quale motivo l’ospedale fosse accessibile a chiunque in tale orario.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...