Home NT News La battaglia contro il Covid dell’ex cestista Ceballos: “Pregate per me”
NT News

La battaglia contro il Covid dell’ex cestista Ceballos: “Pregate per me”

Condividi
La battaglia contro il Covid dell'ex cestista Ceballos: "Pregate per me"
Condividi

L’ex stella Nba, oggi 52enne, è in condizioni critiche per via del virus. Un suo messaggio social commuove il web.

E’ irriconoscibile Cedric Ceballos, ex stella del basket americano, nella foto che lo ritrae in un letto d’ospedale, con l’ossigeno per permettergli di respirare meglio. Lo scorso 27 agosto annunciava di aver contratto il coronavirus, ma in quel momento era ancora a casa. Poi il ricovero in terapia intensiva.

“Al decimo giorno di terapia intensiva il Covid-19 mi sta prendendo a calci – ha scritto in un messaggio social a cui quella foto è associata -. Chiedo a tutti, familiari, amici, tifosi, di pregare per me e per il mio ricovero. Se in passato vi ho fatto qualcosa, permettetemi di scusarmi pubblicamente. Ma la mia battaglia non è finita».

Un tempo avversario di Michael Jordan, cugino del compianto Kobe Bryant, il 52enne Ceballos è sempre stato un uomo forte, pieno di interessi. Nella battaglia contro il Covid lo sostengono moralmente tanti ex colleghi della palla a spicchi. Tra gli altri, Pau Gasol, Steve Nash e Baron Davis, che gli hanno scritto messaggi di incoraggiamento.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Neonati, gli esperti SIN: “Sonno sicuro protegge sviluppo e riduce rischio di SIDS”

“Sleep Well, Live Better”: la Giornata mondiale del sonno, che ricorre il...

CittadinoEsami di laboratorioNT News

Antibiotici e microbioma intestinale, l’impatto può durare fino a 8 anni. Lo studio svedese

Gli antibiotici sono un’arma cruciale contro i batteri “cattivi” che minacciano la...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano: concorso per 20 posti da oss

L’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed...

Asst Lodi: concorso per 10 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Lodi: concorso per 10 posti da oss

L’Asst Lodi ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla...