Codice Deontologico: una nuova proposta per i doveri, le prerogative e il ruolo dell’infermiere del Terzo Millennio
E’ il titolo dell’evento formativo (8,2 crediti formativi e.c.m., numero accreditamento: 3174 – 176052) che si terrà il 30 novembre presso l’Auditorium Hotel B&B Pisa, occassione per dibattere sulla proposta del Codice Deontologico Collegio Ipasvi di Pisa presentato il 12 ottobre u.s.
Il presidente del collegio pisano, Emiliano Carlotti:
“Come avevamo anticipato mesi fa il Consiglio del Collegio provinciale IPASVI di Pisa, ha deciso di produrre e mettere pubblicamente in discussione una nuova versione del codice deontologico.
Lo scopo è quello di favorire l’evoluzione della professione, a nostro avviso attualmente in stallo, e proiettarla nel futuro. Uno dei nostri obiettivi è quello di agevolare il pieno riconoscimento delle tanto agognate competenze specialistiche ed avanzate – con buona pace di chi, in malafede, ha dichiarato o insinuato che questo collegio osteggia tale riconoscimento.
Il nostro è da intendersi come un lavoro di ricerca finalizzato ad apportare un contributo alla Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI per la revisione dell’attuale Codice Deontologico che la stessa ha già avviato”.
Segui la nostra DIRETTA STREAMING
1^ PARTE
2^ PARTE
3^ PARTE
4^PARTE
5^PARTE
6^PARTE
7^PARTE
8^PARTE
Giuseppe Papagni
Allegato
Codice Deontologico Collegio Ipasvi di Pisa
Lascia un commento