L’appuntamento è in agenda in due modalità, webinar e in presenza nella sede dell’ordine di Pistoia
Firenze, 3 novembre 2021 – Clinica infermieristica, assistenza e tecnicismi nell’insufficienza respiratoria Covid, correlata e non. Se ne parla in due eventi formativi organizzati da Opi Firenze-Pistoia: il 5 novembre (in modalità webinar su piattaforma Gotowebinar) dalle 8 alle 12 e l’11 novembre (nella sede Opi Fi-Pt di Pistoia in via Fucini 3) dalle ore 14 alle 18.
Al centro dell’iniziativa l’insufficienza respiratoria e la differenza di trattamenti, l’emogasanalisi, l’ossigenoterapia, i presidi a basso e alto flusso, l’HFNC CPAP BI-LEVEL, tecnicismi e assistenza.
L’evento, che dà diritto a 5,2 crediti Ecm, ha come docenti Chiara Pinelli e Carlotta Biondi.
Per entrambe le date è necessaria l’iscrizione presso il portale Tom (https://tom.it), il link di partecipazione arriverà il giorno precedente il corso del 5 novembre.
Ultimi articoli pubblicati
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
- Next 2.0 “La telemedicina nell’assistenza al paziente con SLA: il ruolo dell’infermiere di famiglia nella presa in carico multidisciplinare”
- La dott.ssa Mummolo presenta la tesi “Tra etica e realtà: il moral distress come ferita nascosta dell’assistenza studio monocentrico”
- San Raffaele, notte di ordinaria follia: così l’Italia scopre che risparmiare sugli infermieri costa molto più del loro stipendio
- Cittadinanzattiva Lazio si costituirà parte civile in relazione allo scandalo emerso in questi giorni sulle persone dializzate
Lascia un commento