Bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Infermiere” cat. D1, posizione economica D1 – CCNL Comparto Funzioni Locali, per la Casa Residenza Anziani dell’A.S.P. Laura Rodriguez
Il direttore rende noto l’indizione di un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di “Infermiere” cat. D1, posizione economica D1 – CCNL Comparto Funzioni Locali, per la Casa Residenza Anziani dell’A.S.P. Laura Rodriguez.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12 di giovedì 10/12/2020.
Il bando nella sua stesura integrale è reperibile sul sito internet dell’ASP Laura Rodriguez di San Lazzaro di Savena: www.asplaurarodriguez.it
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane dell’ASP Laura Rodriguez sito in San Lazzaro di Savena Via Emilia n.36 – tel. 0516270172 – 0516270146, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì.
Pubblicato sul B.U.R. Emilia Romagna n. 402 del 18.11.2020. In allegato bando e link per la presentazione delle domande.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Tribunale di Cosenza riconosce il diritto ai buoni pasto per tutti i turnisti oltre le sei ore
- Coina: “Sanità italiana sempre più alla deriva. Senza investimenti veri sui professionisti, non saremo in grado di affrontare le sfide future”
- Mangiacavalli (Fnopi): “È il momento dell’infermiere di famiglia e comunità. Indispensabile attivare formazione specialistica”
- Malattie croniche, Iss: “Il 18% degli adulti e il 57% degli over 65 ne ha una”
- Inappropriatezza assistenziale, rischio infettivo e responsabilità professionale: la detersione fecale non rientra nel profilo dell’infermiere
Lascia un commento