Avviso di selezione – Urgente per Sars-Cov 2 – per Infermieri presso l’A.O.U. “Ospedale Riuniti” di Foggia
Si avvisano tutti i C.P.S. – Infermieri interessati, in possesso di iscrizione all’Albo Professionale e disponibili ad assumere servizio a tempo determinato per la durata di mesi 12, con effetto immediato, e comunque non oltre il 15 novembre p.v, per fronteggiare l’emergenza in area covid-19, a presentare apposita istanza, esclusivamente come da modello fac-simile allegato, al seguente indirizzo: [email protected] con l’indicazione del seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per incarico INFCOV-01 ”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 di MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020.
Non saranno prese in considerazione domande di candidati che:
- Non dichiarano la data di disponibilità all’assunzione
- Le domande inviate oltre il termine indicato
- la data indicata va oltre il 15 novembre 2020
La graduatoria verrà stilata sulla base delle date indicate, da ciascun candidato, per la disponibilità all’assunzione immediata e a scorrere fino al 15 novembre 2020.
In caso di indicazione delle medesime date da parte dei candidati, verranno collocati in graduatoria con preferenza del candidato più giovane.
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Stallo sul rinnovo del contratto: il Ministro potrebbe erogare le risorse attraverso un provvedimento legislativo
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
Lascia un commento