Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere ctg. “D”, da assegnare alla Asl Roma 4.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere dipendente di Aziende ed Enti Pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ctg.”D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
2) essere in possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna;
3) non aver superato il periodo di comporto;
4) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
PROVA COLLOQUIO
La prova di esame consisterà in un colloquio vertente sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il diario delle prove colloquio e la sede di svolgimento delle stesse sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.aslroma4.it alla sezione “Avvisi” almeno 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti, senza che vengano fatte ulteriori comunicazioni.
Il superamento della prova colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 36/60.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito: aslroma4.concorsismart.it.
Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma registrandosi alla stessa; tale operazione potrà richiedere fino a 24 ore di tempo per il perfezionamento della registrazione; una volta ottenute le credenziali di accesso (user id e password), l’aspirante dovrà compilare lo specifico modulo online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute; la compilazione di tutte le pagine di cui si compone il format per la presentazione della domanda richiede almeno 30 minuti di tempo; le pagine di cui sopra possono essere compilate in più momenti, poiché è possibile procedere al salvataggio di quanto già caricato e successivamente effettuare ulteriori login volti ad aggiungere, correggere, cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione e si procede all’invio della domanda.
L’invio della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale in argomento deve avvenire entro e non oltre le ore 18,00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.
Pubblicato sulla G.U. n.81 del 16-10-2020, scade il 15 novembre 2020.
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio n. 118 del 24/09/2020.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando mobilità infermieri (Pag. 205)
Ultimi articoli pubblicati
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
Lascia un commento