Home NT News Infermiere 49enne muore nel sonno a causa di un malore
NT News

Infermiere 49enne muore nel sonno a causa di un malore

Condividi
Infermiere 49enne del 118 muore nel sonno 1
Condividi

L’improvvisa scomparsa di Elia Bianchi, infermiere del 118 originario di Villavallelonga, ritrovato senza vita nella sua abitazione di Avezzano, ha gettato nello sconforto non solo l’intera popolazione ma ha creato un inevitabile e doloroso sconcerto anche tra i suoi colleghi.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche dell’Aquila, ha affidato ai social un commosso e incredulo messaggio per Elia: “Caro Elia Bianchi, ma che combini? Ti ricordiamo con affetto, persona umile, collega, sempre disponibile, desideroso di aiutare… quanti messaggi conservo, i vocali sul cellulare tantissimi!

E a seguire: “Negli ultimi messaggi volevi aiutare per fare i vaccini! Hai chiesto come potevi fare per essere di aiuto… Li ho riascoltati stasera, tutti…. ti abbiamo perso su questa terra! Una cara persona, hai preferito ‘cambiare forma’, buon viaggio!

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Barbara Mangiacavalli
FNopiInfermieriNT News

Questione infermieristica in aula: FNOPI dibatte la legge di Bilancio al Senato

Audizione di Barbara Mangiacavalli alle Commissioni Bilancio: aumenti retributivi, indennità e investimenti...

Coronavirus: le iniziative per garantire un alloggio a medici e infermieri.
ConcorsiLavoroNT News

Loiano: ospedale di comunità con 15 posti, bando per infermieri e alloggio gratuito

L’AUSL di Bologna avvia il nuovo presidio per anziani fragili: quindici posti...

P.S. Vecchio Pellegrini: sparatoria in sala di attesa tra personale e pazienti
CampaniaNT NewsRegionali

Forbici puntate alla gola di infermiere in triage e OssNews24 aggredito al Vecchio Pellegrini di Napoli

Il presidente Manuel Ruggero (Nessuno Tocchi Ippocrate) dirama la denuncia: è la...