Home NT News Infermiera della Terapia Intensiva Coronavirus si suicida: le era stato eseguito tampone per sospetto contagio
NT News

Infermiera della Terapia Intensiva Coronavirus si suicida: le era stato eseguito tampone per sospetto contagio

Condividi
Infermiera della Terapia Intensiva Coronavirus si suicida: erano in fase di accertamenti per il contagio
Condividi

Una tragedia si è consumata in provincia di Venezia. Un’infermiera impegnata dall’inizio dell’emergenza in un reparto dedicato ai pazienti contagiati da Coronavirus si è tolta la vita nei pressi della foce di Piave, a Cortellazzo.

A notare il corpo senza vita della donna è stato un pescatore della zona. Secondo i primi accertamenti, si sarebbe trattato di un suicidio.

La professionista della salute lavorava presso l’Ospedale di Jesolo, trasformato in una delle strutture Covid del Veneto. La donna, che viveva sola, era a casa da due giorni, perché febbricitante. Le era anche stato effettuato il primo tampone per una sospetta infezione da Covid19, ma non le era stato ancora comunicato l’esito.

“Era una persona dedita al lavoro, una risorsa insostituibile per i colleghi e per questa Azienda sanitaria – ha raccontato il direttore generale dell’Ulss4, Carlo Bramezza come riporta il Giornale Nord Est– non appena appreso la notizia della sua scomparsa, i colleghi dell’ospedale di Jesolo che in questi giorni sono impegnati sul fronte Coronavirus sono rimasti profondamente colpiti e scossi dall’accaduto. A nome dell’Azienda sanitaria che rappresento esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della nostra infermiera”.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

Mazzella (M5S): "Agghiaccianti i dati Svimez sulla sanità. Italia divisa in due"
NT News

Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”

“In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari sociali...

CittadinoGravidanzaNT News

Frammento di anticorpo per bloccare la fecondazione: nuovo passo verso la contraccezione non ormonale

Un nuovo studio del Karolinska Institutet (Svezia) mostra come un piccolo frammento di anticorpo...