Home Regionali Infermiera arrestata per spaccio di cocaina
RegionaliToscana

Infermiera arrestata per spaccio di cocaina

Condividi
Infermiera arrestata per spaccio di cocaina
Condividi

L’ordine delle professioni infermieristiche di Firenze Pistoia ha chiesto gli atti in procura

Sarebbe stata arrestata in flagranza di reato l’infermiera coordinatrice pistoiese di 58 anni in servizio presso l’ospedale San Jacopo. Gli agenti avrebbero ricevuto una informazione confidenziale verificata nel tardo pomeriggio di giovedì 18 agosto quando la donna è stata raggiunta dalla pattuglia mentre parcheggiava nella zona di piazza San Bartolomeo.

Con sé aveva 5 dosi di cocaina che erano state nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette. Ne è derivata l’immediata perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 35 grammi di hashish e di materiale per il confezionamento. Da qui l’arresto, poi convalidato dal giudice.

Il presidente di Firenze Pistoia David Nucci commenta “ho già chiesto gli atti sia alla Procura della Repubblica che all’Asl Toscana Centro, considerando comunque che siamo in fase istruttoria, e questo in previsione di eventuali provvedimenti. Aspetto quindi l’ufficialità, perchè per il momento ho soltanto un articolo di giornale e nessun dato che possa riguardare questa persona”.

Al momento comunque è del tutto prematuro parlare di provvedimenti disciplinari – conclude Nucci – la sospensione dall’attività professionale è di fatto immediata comunque, perchè va a coincidere con lo stato di arresto”.

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...

Palermo, arrestati tre dipendenti dell’Ospedale Civico: documenti falsi e truffa sulle protesi
NT NewsRegionaliSicilia

Palermo, paziente ubriaco prende a pugni un’infermiera e rompe mano a un oss

Un operatore socio-sanitario e un’infermiera sono stati aggrediti nella notte di mercoledì...