Pubblichiamo la nota di ringraziamento del fotografo biscegliese al personale dell’Ospedale Covid ”Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.
Mi chiamo Enzo Todisco e anch’io come tanti sono un contagiato da COVID-19.
L’esperienza vissuta dal punto di vista clinico è traumatica…giorni di ospedale lontano da tutti, con la sola speranza che la situazione non peggiori…Per fortuna la degenza l’ho vissuta nell’ospedale Covid di Bisceglie…lì ho trovato i miei EROI…personale infermieristico e non, di straordinaria capacità e preparazione…ma soprattutto uomini e donne dediti in maniera totale alla soddisfazione dei fabbisogni dei pazienti…quante parole di conforto, quanta cura nei confronti delle persone anziane ancor più bisognose di attenzione.
A loro non posso che elevare il mio GRAZIE…
Enzo Todisco
Ultimi articoli pubblicati
- Talassemia e anemia falciforme: la “forbice” molecolare funziona anche nei bambini
- Corso Ecm (4,5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “La BPCO: una patologia sistemica che va oltre il polmone”
- Asp Ragusa: avviso pubblico per assunzioni di infermieri pediatrici
- Call for Abstract & Poster 2026 (Pugnochiuso, 8-11 giugno): l’orgoglio di UniPalermo per tre studenti del CdL in Infermieristica
- Nursing Up: “L’Europa chiede all’Italia di accelerare su sanità territoriale e valorizzazione dei professionisti”
Lascia un commento