Gli iscritti a Opi Fi-PT potranno assistere all’incontro con l’Urania Milano
Durante il match del 14 novembre agli infermieri sarà conferito anche un riconoscimento simbolico
Pistoia, 11 novembre 2021 – Grazie alla disponibilità dell’A.S. Pistoia Basket 2000, tutti gli infermieri iscritti all’Ordine delle professioni infermieristiche interprovinciale Firenze-Pistoia potranno assistere gratuitamente al prossimo incontro ufficiale del campionato di serie A2. Si tratta della partita A.S. Pistoia Basket 2000 vs Urania Milano che si terrà domenica 14 novembre al PalaCarrara di Pistoia (ore 18).
Per poter assistere al match, per gli infermieri sarà sufficiente presentarsi venerdì 12 (17-19,30) o sabato 13 (10-12 e 17-19,30) al botteghino in via Fermi a Pistoia e ritirare il tagliando omaggio per la Curva Firenze dopo aver esibito il tesserino. In occasione della partita, l’A.S. Pistoia Basket 2000 conferirà agli infermieri anche un riconoscimento simbolico che sarà consegnato sul parquet durante l’intervallo lungo.
«Ringraziamo l’A.S. Pistoia Basket 2000 per la grande attenzione riservata agli infermieri – dichiarano da Opi Firenze-Pistoia – sentire la vicinanza della comunità dà ancora più valore al nostro lavoro».
Redazione Nurse Times
- Dimissioni protette, il modello Sassari diventa sistema: 254 persone fragili in dimissione ospedaliera prese in carico a domicilio
- Disavanzo della sanità pugliese, Volpe (Opi Taranto): “Urge tavolo di concertazione per trovare soluzioni”
- Direttore dei servizi sociosanitari nel Lazio, ok dei fisioterapisti alla nuova figura: “Strategica per integrazione territoriale e presa in carico dei cittadini”
- Sardegna, niente proroga per i medici gettonisti: confermato stop il 30 giugno. Pronto soccorso a rischio chiusura?
- Medici di famiglia nelle case di comunità: firmato l’accordo. Compenso orario di 38,72 euro
Lascia un commento