Home Infermieri Gli infermieri precari dell’Asp 1 Agrigento ottengono la stabilizzazione dopo anni di dura lotta
InfermieriLavoroNT News

Gli infermieri precari dell’Asp 1 Agrigento ottengono la stabilizzazione dopo anni di dura lotta

Condividi
Gli infermieri dell’Asp 1 Agrigento ottengono la stabilizzazione dopo anni di precariato
Condividi

Infermieri precari dell’Asp 1, arriva il contratto a tempo indeterminato

Gli infermieri dell’Asp 1 di Agrigento sono finalmente stati stabilizzati, dopo anni di precariato.

La firma del contratto a tempo indeterminato ha rappresentato per loro il raggiungimento di un importantissimo traguardo.

La lotta al precariato portata avanti dal gruppo di professionisti in servizio presso l’azienda siciliana insieme all’Opi di Agrigento sembrerebbe essersi conclusa dopo molti anni.

“Sono felice per tutti i colleghi che, dopo anni di incertezze, hanno finalmente raggiunto il traguardo della stabilizzazione”, ha dichiarato il presidente dell’ordine professionale degli infermieri di Agrigento, Salvatore Occhipinti.

Lo stesso, nel complimentarsi esprimendo la gioia dell’intero Consiglio provinciale, ha anche annunciato l’intenzione di “valutare situazioni critiche dovute ad eventuali carenze di infermieri e personale di supporto subito dopo l’approvazione della nuova rete ospedaliera, per contrastarle nelle giuste sedi istituzionali”.

Simone Gussoni

Fonte: AgrigentoNotizie

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Come prendersi cura degli occhi in primavera

Da Baviera alcuni consigli per mantenere una buona salute oculare in questo...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Case di comunità: 600 milioni per assumere. Peccato che gli infermieri non ci siano

Arriva l’annuncio: 600 milioni per assumere personale nelle case di comunità. Medici,...

FNopiInfermieriNT News

Rinnovo contratti, Fnopi: “Non ci siano infermieri di serie A e di serie B”

In apertura della stagione dei rinnovi contrattuali in sanità, la FNOPI, condividendo...