Home Infermieri ECM e FAD Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell’Erba (presidente Scuola Medicina UniBa)
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell’Erba (presidente Scuola Medicina UniBa)

Condividi
Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell'Erba
Condividi

Nel corso del Forum barese abbiamo intervistato Alessandro Dell’Erba, presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari.

Due sessioni: la prima, in partnership con la Fnopi, intitolata “Pnrr e formazione dei professionisti”; la seconda, in partnership con i sei Opi pugliesi (Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto), intitolata “Gli infermieri e le professioni sanitarie nei nuovi modelli e standard dell’assistenza territoriale”. Così suddivisa, si è svolta oggi a Bari, nella Sala Scuderie di Villa Romanazzi Carducci, la seconda giornata del Forum Mediterraneo 2023 in Sanità (20-22 settembre), giunto alla settima edizione.

Nurse Times ha seguito dal vivo questo importante evento formativo (4 crediti ECM), realizzando video interviste con alcuni dei relatori. Ecco quella ad Alessandro Dell’Erba, presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari.

Programma dell’evento

Redazione Nurse Times

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Viaggi, shopping e tempo libero: sconti e opportunità sul sito della Fondazione Infermieri

Valigie pronte, libri da mettere in borsa, creme solari da acquistare e,...

XXII Congresso nazionale Aico: video intervista a Francesco Venneri (esperto in Risk Management)
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Caso Fakir: il parere del risk manager Francesco Venneri

Contattato da Nurse Times, l’esperto sottolinea quanto sia importante un approccio sinergico...

Neonatologia e pediatriaNT NewsSpecializzazioni

Sipps scrive alle massime istituzioni: “Israele liberi il dottor Hussam Abu Safiya”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società italiana di pediatria preventiva...

CittadinoNT NewsOncologia

Screening oncologici: la prevenzione è un diritto, l’adesione una scelta consapevole. Il contributo degli assistenti sanitari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della della Fno Tsrm e Pstrp. Secondo i dati dell’Osservatorio...