Home Infermieri ECM e FAD Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell’Erba (presidente Scuola Medicina UniBa)
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell’Erba (presidente Scuola Medicina UniBa)

Condividi
Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista ad Alessandro Dell'Erba
Condividi

Nel corso del Forum barese abbiamo intervistato Alessandro Dell’Erba, presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari.

Due sessioni: la prima, in partnership con la Fnopi, intitolata “Pnrr e formazione dei professionisti”; la seconda, in partnership con i sei Opi pugliesi (Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto), intitolata “Gli infermieri e le professioni sanitarie nei nuovi modelli e standard dell’assistenza territoriale”. Così suddivisa, si è svolta oggi a Bari, nella Sala Scuderie di Villa Romanazzi Carducci, la seconda giornata del Forum Mediterraneo 2023 in Sanità (20-22 settembre), giunto alla settima edizione.

Nurse Times ha seguito dal vivo questo importante evento formativo (4 crediti ECM), realizzando video interviste con alcuni dei relatori. Ecco quella ad Alessandro Dell’Erba, presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Bari.

Programma dell’evento

Redazione Nurse Times

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bolzano, medici e infermieri potranno esercitare senza conoscere l'italiano: Fnomceo contraria
NT News

Caos in pronto soccorso: uomo si spoglia nudo e molesta infermieri e oss

Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è verificato...

AlimentazioneCittadinoNT News

Anoressia nervosa: nuove possibilità di cura con la stimolazione cerebrale non invasiva. Lo studio del Bambino Gesù

L’anoressia nervosa è una delle più gravi patologie psichiatriche con un’incidenza crescente...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (6 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Il microbiota uro-genitale”

Sulla piattaforma STUDIO C è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Il...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Emilia, via alle candidature per il concorso congiunto che assegna 25 posti da infermiere

Le Ausl di Piacenza, Reggio Emilia, Parma e Modena, insieme alle Azienda Ospedaliero-Universitarie di...