Home Infermieri ECM e FAD Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Sebastiano Leo (assessore Formazione Regione Puglia)
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Sebastiano Leo (assessore Formazione Regione Puglia)

Condividi
Forum Mediterraneo 2023 in Sanità: video intervista a Sebastiano Leo
Condividi

Nel corso del Forum barese abbiamo intervistato Sebastiano Leo, assessore alla Formazione della Regione Puglia.

Due sessioni: la prima, in partnership con la Fnopi, intitolata “Pnrr e formazione dei professionisti”; la seconda, in partnership con i sei Opi pugliesi (Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto), intitolata “Gli infermieri e le professioni sanitarie nei nuovi modelli e standard dell’assistenza territoriale”. Così suddivisa, si è svolta oggi a Bari, nella Sala Scuderie di Villa Romanazzi Carducci, la seconda giornata del Forum Mediterraneo 2023 in Sanità (20-22 settembre), giunto alla settima edizione.

Nurse Times ha seguito dal vivo questo importante evento formativo (4 crediti ECM), realizzando video interviste con alcuni dei relatori. Ecco quella a Sebastiano Leo, assessore alla Formazione della Regione Puglia.

Programma dell’evento

Redazione Nurse Times

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Incident reporting e sicurezza delle cure: il caso dell’infermiere del Pronto soccorso di Pietra Ligure
LiguriaNT NewsRegionali

Pietra Ligure, infermiere sanzionato dopo una segnalazione: vince il ricorso

Il Tribunale di Savona ha annullato il rimprovero scritto ad Antonio Flaminio...

Salvatore Santo, presidente OPI Varese, interviene al Cantiere Sanità del 7 ottobre 2026 a Villa Recalcati.
LombardiaNT NewsRegionali

Infermieri a Varese, l’allarme di Santo (Opi): «Fra 5 anni sarà drammatica»

Salvatore Santo (Opi Varese) chiede ricambio generazionale, indennità di confine e investimenti...

NT NewsPugliaRegionali

Asl Brindisi: il blocco delle assunzioni che forse lascia passare qualcuno

Il consigliere regionale Luigi Caroli chiede chiarimenti sul presunto rinnovo biennale di...