Il comunicato è apparso questa mattina sul sito ufficiale della Fnopi
“Al termine del percorso triennale previsto dal suo contratto, il portavoce Tonino Aceti ha scelto di concentrarsi su nuove sfide professionali che riguardano l’accesso alle cure e i diritti dei pazienti.
Il nuovo Comitato centrale, esprimendo tutto l’apprezzamento per la persona ed il lavoro svolto, prende atto della volontà di Tonino Aceti e lo ringrazia per l’importante attività svolta e per i rilevanti risultati ottenuti per la professione infermieristica.
Siamo certi di proseguire in futuro la collaborazione con lui, anche in altre forme, e sappiamo di poter contare sulla sua vicinanza rispetto alle numerose sfide che attendono la professione, perché questa possa sviluppare sempre di più il ruolo che merita nel contesto organizzativo-assistenziale e sociale”.
Redazione Nurse Times
- Buona Pasqua agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari: da NurseTimes un messaggio di pace e rinascita
- La Pasqua della cura silenziosa: rinnovo contrattuale per gli operatori ARIS RSA e AIOP RSA e investimenti per il sistema socio-sanitario
- Ordini infermieristici: sì agli incentivi della Regione Friuli Venezia Giulia
- Notte di terrore al San Giovanni: testata a un infermiere e pronto soccorso devastato
- Angioplastica coronarica guidata dall’intelligenza artificiale: al Policlinico Gemelli il primo caso in Italia
Lascia un commento