Il comunicato è apparso questa mattina sul sito ufficiale della Fnopi
“Al termine del percorso triennale previsto dal suo contratto, il portavoce Tonino Aceti ha scelto di concentrarsi su nuove sfide professionali che riguardano l’accesso alle cure e i diritti dei pazienti.
Il nuovo Comitato centrale, esprimendo tutto l’apprezzamento per la persona ed il lavoro svolto, prende atto della volontà di Tonino Aceti e lo ringrazia per l’importante attività svolta e per i rilevanti risultati ottenuti per la professione infermieristica.
Siamo certi di proseguire in futuro la collaborazione con lui, anche in altre forme, e sappiamo di poter contare sulla sua vicinanza rispetto alle numerose sfide che attendono la professione, perché questa possa sviluppare sempre di più il ruolo che merita nel contesto organizzativo-assistenziale e sociale”.
Redazione Nurse Times
- Asl Torino 4, Nursind denuncia: “Gli infermieri delle cure domiciliari devono curare la manutenzione delle auto aziendali”
- Asp Trapani, salgono a 19 gli indagati per lo scandalo dei referti istologici in ritardo
- Prestazioni mediche private non dichiarate: arrestato primario dell’ospedale di Piacenza
- Nursing Up: “Infermieri italiani sempre più vecchi. E malati”
- “Infermieri oggi e domani”: online il sito sulla storia italiana attraverso gli occhi e il vissuto dei professionisti sanitari
Lascia un commento