Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti nel Profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D indetto in forma congiunta tra l’Azienda Ospedaliero Universitaria e l’Azienda USL di Ferrara
In attuazione della deliberazione n. 142 del 12/3/2021, è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Infermiere – Categoria: D
Da assegnarsi:
- n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Ferrara
riservato prioritariamente ai Militari Volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66 del 15/3/2010 e successive modificazioni ed integrazioni).
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di 2 distinte graduatorie (una per l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e una per l’Azienda USL di Ferrara).
Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione, per quale Azienda intenda concorrere.
Dovrà altresì essere indicata una sola opzione, pena l’esclusione dalla selezione.
Si specifica che è stato individuato come Ente capofila per la gestione della presente procedura, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
Modalità e termini per la presentazione delle domande
La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo https://ferrara-infermieri.ilmiotest.it/ e compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05.
La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione.
Le domande saranno raccolte presso il Servizio Comune Gestione del Personale delle Aziende Sanitarie Provinciali Ferraresi e gestite dall’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”.
Pubblicato sul BUR Emilia Romagna n. 79 del 24.03.2021, in attesa di pubblicazione sul G.U.R.I.
Redazione Nurse Times
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
- Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova
- Operatori socio-sanitari strumentisti in sala operatoria: le perplessità di Migep – Stati Generali Oss – SHC
- Oss strumentisti in sala operatoria a Padova: parere contrario del Coordinamento regionale Opi Veneto
Lascia un commento