La lunga attesa per la nascita del figlio della fashion blogger e influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez è finalmente concluso
La nascita di quello che è stato definito il “Royal Baby” italiano ha generato milioni di likes e commenti dei followers.
La neo-mamma però non si è dimenticata di ringraziare il personale sanitario della Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles che l’ha assistita durante la gravidanza e nelle fasi di Travaglio che hanno portato al parto.
La star del web ha difatti ringraziato pubblicamente la dott.ssa Thais Aliabadi, l’ostetrica e le Infermiere che l’hanno aiutata durante le fasi di travaglio.
Leone Lucia Ferragni è già tra i bebè più influenti del web. A fargli concorrenza, Nathan Leone Di Vaio, figlio dell’influencer Mariano, e Alexis Olympia Ohanian la cui madre è la famosissima tennista Serena Williams.
Il rapper Fedez e la compagna fashion blogger Chiara Ferragni da sempre vicini a chi soffre. Ricordiamo infatti la loro presenza durante l’annuale Festa natalizia di Pediatria e Oncoematologia, tenutasi lo scorso dicembre, presso il policlinico San Matteo di Pavia.
La coppia più famosa e amata d’Italia partecipò, allo spettacolo intitolato “Natalent: Pediatria’s got Talent”, sorprendendo bambini e adulti. Lo show tutto da ridere improntato sulla parodia dei programmi X Factor e Italia’s got talent.
Lascia un commento