Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.
Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, di Donatella D’Accolti, direttore delle attività professionalizzanti Polo formativo Policlinico UniBa. Il tema da lei trattato è “Strumenti di valutazione della qualità della formazione infermieristica”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Da staminali e piastrine ai nuovi gel biologici: impianti dentali più veloci con ricrescita naturale di osso e gengive
- Arriva la “Super Intramoenia” in Lombardia: rischio di privatizzazione mascherata del SSN
- Emergenza dimissioni al San Matteo – 18 unità solo a settembre
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, Sposato (Opi Cosenza): “Medico in ambulanza non è garanzia di cure migliori. Fiducia agli infermieri del 118”
- Trapianti di rene, si va verso un organo “universalmente compatibile”?
Lascia un commento