Home Infermieri ECM e FAD Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista a Donatella D’Accolti (UniBa)
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista a Donatella D’Accolti (UniBa)

Condividi
Evento ECM a Bari: "La formazione e gli infermieri nell'università". Video intervista a Donatella D'Accolti (UniBa) 1
Condividi

Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.

Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, di Donatella D’Accolti, direttore delle attività professionalizzanti Polo formativo Policlinico UniBa. Il tema da lei trattato è “Strumenti di valutazione della qualità della formazione infermieristica”. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Aggressioni ai sanitari, Nursing Up: "È un bollettino di guerra. Rischio fuga di massa dagli ospedali"
NT NewsRegionaliTrentino

Trento: infermieri presi a morsi e pugni da una paziente ricoverata 

La Uil Fpl denuncia un nuovo episodio di violenza all’ospedale Santa Chiara....

Al Policlinico Gemelli ispezioni notturne per vedere se gli infermieri di turno sono svegli. Accusa del sindacato Coina: "E i medici chi li controlla?"
LazioMediciRegionali

Roma, medico si finge Mattarella per ottenere un posto al Gemelli: scatta la denuncia 

Un urologo 56enne ha simulato telefonate e lettere firmate dal Presidente della...