Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, a tempo indeterminato
In esecuzione della deliberazione del direttore generale di Estar n. 14 del 14 gennaio 2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetto concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico (11/2021/CON).
La procedura concorsuale produrrà tre graduatorie, ciascuna per una delle tre aree vaste della Regione Toscana:
- area vasta centro che comprende: Azienda Usl Toscana centro, Azienda ospedaliero universitaria Careggi, Azienda ospedaliero universitaria Meyer, ISPRO;
- area vasta nord ovest che comprende: Azienda Usl Toscana nord ovest, Azienda ospedaliero universitaria pisana;
- area vasta sud-est che comprende: Azienda Usl Toscana sud est, Azienda ospedaliero-universitaria senese.
Il candidato vincitore sarà il primo candidato utilmente collocato nella graduatoria dell’area vasta centro e sarà assegnato all’Azienda ospedaliero universitaria Meyer che ha richiesto il posto a concorso.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: http://www.estar.toscana.it/ seguendo il percorso:
concorsi › concorsi e selezioni in atto › concorsi pubblici › comparto
e compilando lo specifico modulo on line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro il 21 marzo 2021. Pubblicato sulla G.U. n. 14 del 19-02-2021.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel supplemento n. 13 del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – parte III – n. 4 del 27 gennaio 2021 e potrà essere consultato sul sito internet di Estar all’apertura termini di presentazione domande.
Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all’indirizzo [email protected]
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Il mondo piange la morte di Papa Francesco
- Buoni pasto negati per anni: il Tribunale condanna l’AST Ancona. Infermieri risarciti, NurSind esulta
- La Pasqua degli infermieri, medici, Oss e di tutti gli operatori sanitari
- Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza
- Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri
Lascia un commento