Home NT News Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze-Pistoia
NT News

Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze-Pistoia

Condividi
Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze-Pistoia
Condividi

Sarà costituito un elenco di professionisti in materia per fornire consulenza a condizioni agevolate agli iscritti all’Ordine.

È di prossima costituzione, da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze-Pistoia, tramite avviso pubblico, un elenco di professionisti esperti in materia di previdenza integrativa. L’obiettivo è offrire agli iscritti un servizio di consulenza a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato.

Saranno inseriti nell’elenco i professionisti con esperienza documentata nelle materie in oggetto e che non abbiano riportato condanne penali. L’elenco verrà aggiornato semestralmente con validità fino al 31/12/2020.

Per presentare la domanda è possibile seguire le procedure riportate sul sito istituzionale dell’Ordine (www.opifipt.it). Insieme alla domanda è richiesto l’invio del curriculum professionale e della copia del documento di identità all’indirizzo Pec [email protected] o tramite mail a [email protected], entro e non oltre le ore 12 del 27 luglio 2018. Le domande pervenute successivamente saranno inserite in seguito all’aggiornamento semestrale.

Redazione Nurse Times

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsPrevenzione

Bambini non vaccinati, assistenti sanitari: “Colmare i divari per proteggere tutti”

In Italia il livello di protezione vaccinale varia da un territorio all’altro....

Asp Vibo Valentia: avviso pubblico per l'assunzione di 12 oss
CalabriaMediciNT NewsRegionali

Prestazioni aggiuntive: Asp Vibo Valentia fissa i compensi per medici, infermieri e personale sanitario

L’Asp Vibo Valentia ha approvato il nuovo Regolamento sulle prestazioni aggiuntive, deliberando quanto costerà...

NT NewsO.S.S.RegionaliSardegna

Sardegna, approvato il ddl per la stabilizzazione degli oss

La Giunta regionale della Sardegna, su proposta della presidente e assessora ad...