Home Infermieri FNopi Emergenza neve, Opi Ancona ringrazia gli infermieri: “Grande lavoro di squadra”
FNopiIl DirettoreInfermieri

Emergenza neve, Opi Ancona ringrazia gli infermieri: “Grande lavoro di squadra”

Condividi
Emergenza neve, Opi Ancona ringrazia gli infermieri: "Grande lavoro di squadra"
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Giuseppino Conti, presidente dell’Ordine marchigiano.

Con la presente vorrei esprimere un sincero ringraziamento a tutti i colleghi che, durante l’intera ondata di maltempo ancora in atto, si sono messi a completa disposizione. Sono giorni di emergenza neve, con momenti di particolare criticità durante le abbondanti nevicate e di inevitabili disagi, superati nel migliore dei modi con un grande lavoro di squadra.

A tutti gli infermieri che hanno garantito il loro impegno va il mio grazie per il prezioso ed eccellente contributo. Avete dimostrato grandi capacità e professionalità per superare nel migliore dei modi questo eccezionale e straordinario evento. Grazie di cuore a tutti voi!

Il presidente Opi di Ancona
Giuseppino Conti

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?

Per anni abbiamo detto che il problema della sanità italiana fosse l’ospedale...

InfermieriMediciNT NewsProfilo professionale

La grande assente della riforma: la fiducia

C’è una parola che nel dibattito sulla riforma della medicina generale non...