Home NT News Emergenza Coronavirus: Francesco Totti dona 15 monitor alla Terapia Intensiva dello Spallanzani
NT News

Emergenza Coronavirus: Francesco Totti dona 15 monitor alla Terapia Intensiva dello Spallanzani

Condividi
Emergenza Coronavirus: Francesco Totti dona 15 monitor alla Terapia Intensiva dello Spallanzani
Condividi

Anche l’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha voluto dare il proprio contributo nella lotta contro il Coronavirus in Italia.

Emergenza coronavirus: in arrivo sanitari da Cuba, Venezuela e Cina per colmare le carenze di personale.

Insieme al noto produttore di detersivi Dash, del quale è testimonial nelle pubblicità televisiva, ha deciso di donare allo Spallanzani di Roma 15 monitor che saranno destinati alla terapia intensiva.

“Ragazzi, sono giorni difficili per l’Italia, ma insieme ce la faremo. Ed è per questo che anch’io e Dash scendiamo in campo per vincere questa partita. Tutti insieme. Ci siamo già portati a casa il primo tempo, donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti”.

€ 12 lordi per ora: il valore di un infermiere, in Sicilia, ai tempi del COVID-19

Continua Totti: “Nel secondo tempo, unitevi a noi: ogni donazione, anche quella più piccola, sarà fondamentale per acquistare altri macchinari e vincere questa partita insieme”.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoFarmacologiaNT News

Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere

La perdita di peso ottenuta grazie ai farmaci anti-obesità non è per...

NT News

Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno

Alla fine della lettura del Rapporto semestrale Aran sulle retribuzioni dei dipendenti...

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico di mobilità per 40 posti da infermiere
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsRegionali

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss

L’Asl Napoli 3 Sud ha indetto un avviso pubblico, per titoli e...