Home Regionali Lombardia Elezioni Rsu sanità privata: boom di consensi per la Fials presso la Fondazione Don Gnocchi Istituto Palazzolo Milano
LombardiaNT NewsRegionali

Elezioni Rsu sanità privata: boom di consensi per la Fials presso la Fondazione Don Gnocchi Istituto Palazzolo Milano

Condividi
Fondazione Don Gnocchi, Fials Milano annuncia manifestazione del personale sanitario
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Segreteria Territoriale FIALS Milano area metropolitana

Boom di consensi per la Fials che da sola prende il 75% dei voti. Umiliati dai lavoratori Cgil – Cisl – Uil.

Si sono svolte nei giorni 20-21-22 novembre le elezioni RSU presso l’Istituto Palazzolo di Milano Fondazione Don Gnocchi.

L’esito delle elezioni ha visto un boom di consensi per l’Organizzazione sindacale FIALS che da sola è riuscita a prendere 240 voti su 306 votanti , conquistando ben 6 seggi sugli otto disponibili. Nel dettaglio la ripartizione dei voti è stata la seguente FIALS 240 voti, CGIL 27 voti, CISL 26 voti, Uil 10 voti.

Un risultato strabiliante oltre ogni più rosea aspettativa che premia senza alcun dubbio il lavoro svolto dalla nostra organizzazione sindacale nell’interesse dei lavoratori, evidenziando in maniera netta la differenza tra il sindacato confederale e quello autonomo.

Netta è stata la sonora BOCCIATURA ricevuta da CGIL – CISL – UIL che insieme non sono riusciti a raggiungere neanche il 25% dei consensi totali.

Gli eletti della FIALS sono i seguenti nominativi: Tavarone, Galdy, Palumbo, Guerrero, Rombolà e Paletta.

La Segreteria Territoriale FIALS Milano area metropolitana augura buon lavoro e pieno sostegno ai nuovi RSU dell’istituto Palazzolo di Milano.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...