Home NT News Elezioni RSU 2015: momento di partecipazione e coesione
NT News

Elezioni RSU 2015: momento di partecipazione e coesione

Condividi
Condividi

rsu

Da oggi fino al 5 marzo 2015 si terranno le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) in tutte le aziende sanitarie sia pubbliche che private.

Ogni sigla sindacale presenterà una propria lista di nominativi per i quali i lavoratori potranno esprimere le loro preferenze per coloro che nel prossimo quadriennio saranno i delegati chiamati a rappresentare le loro istanze sindacali.

Un momento di estrema importanza per tutti i lavoratori in quanto rappresenta la forza dei lavoratori, che si concentra nelle organizzazioni delegate al confronto con le amministrazioni politiche e di governo.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Vaccino a mRNA contro il melanoma: 90% dei pazienti è senza metastasi a 30 mesi

Il vaccino a mRNA contro il melanoma ha un’efficacia senza precedenti su...

Piemonte, mancano 4-5mila infermieri: "Professione poco attrattiva"
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Servono 3.866 specialisti. Lo Stato ne finanzia 1.520

Il decreto interministeriale accoglie il fabbisogno indicato dalle Regioni per biologi, farmacisti,...

InfermieriNT NewsProfilo professionalePugliaRegionali

ANIQRC: da Bari una rete nazionale per portare gli infermieri nel governo della qualità

L’associazione riunirà professionisti impegnati nel rischio clinico, nella qualità dell’assistenza e nella...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Policlinico San Matteo di Pavia: concorso per 100 posti da infermiere

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso...