Home Infermieri ECM e FAD EDUISS: tre eventi Fad gratuiti sui Vaccini (65 crediti ECM) per tutte le professioni sanitarie
ECM e FADInfermieriNT News

EDUISS: tre eventi Fad gratuiti sui Vaccini (65 crediti ECM) per tutte le professioni sanitarie

Condividi
1
Condividi

EDUISS è la piattaforma dedicata alla Formazione a Distanza (FAD) in salute pubblica dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS)

EDUISS mette a disposizione di tutte le professioni sanitarie 3 eventi ecm Fad gratuiti per un totale di 65 crediti ECM.

L’ISS è organo tecnico-scientifico del Servizio Sanitario Nazionale e persegue la tutela della salute pubblica in particolare attraverso lo svolgimento delle funzioni di ricerca, controllo, consulenza, regolazione e formazione.
Cliccando sui link indicati potrai iscriverti e fruire dei percorsi formativi a distanza per il tuo aggiornamento professionale, in linea con programmi di Educazione Continua in Medicina (ECM). L’ISS è provider nazionale ECM.

1. I vaccini: dalla produzione alla somministrazione – II edizione

Id provider 152, evento n° 267221, data inizio 18/07/2019, data fine 18/12/2019 (chiusura iscrizioni 03/12/2019). Durata del corso 16 ore. Crediti assegnati 20,8 ECM. Posti disponibili 10.000. Attenzione: i partecipanti che hanno partecipato e superato la prima edizione di questo stesso corso non si possono iscrivere.

L’evento formativo è rivolto a tutte le professioni sanitarie.

Programma del Corso

 

2. Vaccini e malattie prevenibili da vaccinazioni, basi immunologiche e nuovi approcci – II edizione

Id provider 152, evento n° 267221. Data inizio 18/07/2019, data fine 18/12/2019 (chiusura iscrizioni 03/12/2019). Durata del corso 16 ore, crediti assegnati 20,8 ECM. Posti disponibili 10.000. Attenzione: i partecipanti che hanno partecipato e superato la prima edizione di questo stesso corso non si possono iscrivere.

L’evento formativo è rivolto a tutte le professioni sanitarie.

Programma del Corso

3. Vaccini e vaccinazioni: strategie e strumenti per la prevenzione delle malattie infettive – II edizione

Id provider 152, evento n° 267350. Data inizio 18/07/2019, data fine 18/12/2019 (chiusura iscrizioni 03/12/2019). Durata del corso 18 ore. Crediti assegnati 23,4 ECM. Posti disponibili 10.000. Attenzione: i partecipanti che hanno partecipato e superato la prima edizione di questo stesso corso non si possono iscrivere.

L’evento formativo è rivolto a tutte le professioni sanitarie.

Programma del Corso

 

Per accedere ai corsi Fad Ecm cliccare sul corso interessato:

I vaccini: dalla produzione alla somministrazione (seconda edizione)

Vaccini e malattie prevenibili da vaccinazioni, basi immunologiche e nuovi approcci (seconda edizione)

Vaccini e vaccinazioni: strategie e strumenti per la prevenzione delle malattie infettive (seconda edizione)

 

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...