Home NT News Ecco i “NUOVI” componenti degli organismi direttivi della FNC
NT News

Ecco i “NUOVI” componenti degli organismi direttivi della FNC

Condividi
Condividi

prima-e-dopo-fiat-600-amedeoSono in corso di svolgimento le votazioni per il rinnovo dei componenti del Comitato Centrale e il Collegio dei revisori dei conti della FNC IPASVI. Nurse Time sull’argomento ha pubblicato con successo e con congruo anticipo le candidature.

Il risultato atteso è scontato: Silvestro & Co. “seduti” per un altro triennio alla “guida” dell’IPASVI.

Beffardo il tentativo di accreditare come “democratiche” le regole del gioco, ovvero il “sistema di voto” di rinnovo attraverso la definizione di un regolamento elettorale che prevede la pubblicazione di eventuali candidature affisse sul sito della FNC.

Ribadiamo il risultato che uscirà dall’urna:

Per il Comitato Centrale

COGNOME NOME COLLEGIO
Silvestro Annalisa Udine
Mangiacavalli Barbara Como
Mazzoleni Beatrice Bergamo
Schirrù Adele Torino
Carbone Ciro Napoli
Pateri Pier Paolo Cagliari
Vallicella Francesco Verona

 

Per i Revisori dei Conti

Pulimeno Ausilia Roma
Magnocavallo Cristina Isernia – Campobasso
Occhipinti Salvatore Agrigento
Paoletti Flavio Trieste

 

Molto interessante il dibattito che si è sviluppato durante l’insediamento dell’Assemblea elettiva per il rinnovo l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Comitato Centrale e del Collegio dei Revisori dei Conti della Federazione Nazionale, resa pubblica per regolamento della stessa FNC, e di cui daremo ampia notizia.

Già pronto per conto dell’Ufficio stampa della FNC il titolo roboante del rinnovo: La Senatrice del PD e Presidente dell’IPASVI Annalisa Silvestro “abilitata” per un altro triennio alla guida delle “truppe cammellate dell’IPASVI” .

Che noia!

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Da Infermieristica a Medicina: è possibile trasferirsi senza test d’ingresso
CdL InfermieristicaLaurea MagistraleNT NewsStudenti

Test di Infermieristica: al via le iscrizioni

Definiti i posti a bando per l’accesso ai corsi di laurea in...

orario di lavoro ccnl
NT NewsO.S.S.

Ccnl Sanità 2025-2027: pronta disponibilità per infermieri, oss e professioni sanitarie. Indennità, turni e riposi

L’ipotesi conferma la disciplina della reperibilità sanitaria e amplia gli spazi della...

NT News

Usa, Trump riduce il numero di vaccini per bambini: “Troppi casi di autismo”

Donald Trump riduce il numero dei vaccini raccomandati per i bambini. E...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Venezia, mancano insegnanti di sostegno nelle scuole: li sostituiscono gli oss

Continua a far discutere la scelta della Regione Veneto di sostituire gli...