Il Municipio di Lugano apre il concorso valido per l’anno 2015, per l’assunzione di infermieri/e presso gli Istituti sociali comunali della Città di Lugano.
Il personale ricercato dovrà gestire, partecipare e/o provvedere personalmente alle cure degli ospiti delle Case per anziani della Città di Lugano sulla base dei programmi di lavoro, delle necessità contingenti e delle priorità, secondo la formazione conseguita e la funzione attribuita.
Vengono richiesti, oltre al titolo di studio per la funzione per la quale ci si candida, sensibilità nell’approccio relazionale con la persona anziana e conoscenza dello strumento gestionale RAI.
Il relativo capitolato di concorso (valido per l’anno 2015) può essere richiesto alla Cancelleria comunale, Piazza Riforma 1, Lugano oppure scaricato sul sito web della Città www.lugano.ch/concorsi
Le offerte, corredate dagli atti richiesti dal bando di concorso dovranno pervenire entro mercoledì 30 dicembre 2015, alle ore 14:30 alla Direzione degli Istituti sociali comunali, Via Marco da Carona 10, Lugano.
In allegato il bando.
Concorso_per_l’assunzione_di_infermieri
Lascia un commento