Home Regionali Lombardia Da domani il voto dell’Ipasvi di Milano. Muttillo: “Auspico un’elevata partecipazione. Dimostrebbe il senso di appartenenza alla professione”
LombardiaNT News

Da domani il voto dell’Ipasvi di Milano. Muttillo: “Auspico un’elevata partecipazione. Dimostrebbe il senso di appartenenza alla professione”

Condividi
Il collegio Ipasvi di Milano, Lodi, Monza e Brianza si rinnova con la lista "Noi, infermieri Insieme"
Condividi

MILANO – Sessanta eventi spalmati in tre giorni: anche per il Collegio Ipasvi di Milano, Lodi e Monza-Brianza, è arrivato il momento delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Appuntamento che presentiamo con l’intervista al presidente, Giovanni Muttillo, dal quale parte l’invito a tutti gli infermieri milanesi di partecipare in massa al voto (in programma 1, 2 e 3 dicembre prossimi). “La competizione elettorale deve favorire una maggiore coesione” sottolinea Muttillo che punta al massimo della partecipazione alle urne: “Sarebbe la migliore dimostrazione del senso di appartenenza alla categoria” sottolinea.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Divisa infermieristica blu e cedolino davanti a una sala congressi vuota
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Stipendi degli infermieri «appiattiti»: poi NurSind firma il CCNL. E ora la kermesse a Roma

A luglio Bottega denunciava retribuzioni appiattite e scarsa tutela dei turnisti. Una...

Mela e piatto per bambini su un tavolo, immagine simbolica sulla prevenzione del soffocamento pediatrico
LazioNT NewsRegionali

Roma, bimbo di 18 mesi muore soffocato da una mela: l’importanza di prevenzione a tavola e formazione salvavita

La tragedia a La Storta riporta l’attenzione sul soffocamento pediatrico: prevenzione a...

Una professionista sanitaria in divisa azzurra ascolta un uomo seduto di fronte a lei in ambulatorio.
MediciNT News

CPR, con la direttiva Piantedosi cambia il peso della visita medica

I medici delle ASL valuteranno i bisogni di cura. Per il ministro,...