Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere – collaboratore professionale sanitario, categoria D
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di infermiere, collaboratore professionale sanitario, categoria D.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il G.U. n.35 del 04-05-2021
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 11 del 19 marzo 2021, in allegato all’articolo.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA INFORMATICA (https://ospedalecuneo.iscrizioneconcorsi.it) con le modalità descritte nell’apposita sezione al fondo del bando allegato.
Redazione Nurse Times
Allegato
- De Palma (Nursing Up): “Infermieri italiani tra i meno pagati dell’Occidente. Politica e governi non hanno mai colmato questo gap vergognoso”
- Anaao Assomed replica a Schillaci: “Stop a intramoenia? Stupiti dalle dichiarazioni del ministro”
- Schillaci: “Sospensione temporanea dell’intramoenia per sbloccare le liste d’attesa”
- CMIO e CNIO: i nuovi profili “digitali” che stanno cambiando la sanità
- Questione infermieristica, De Palma (Nursing Up): “Serve una politica lungimirante per valorizzare i professionisti italiani”
Lascia un commento