Home NT News Covid-19. Anche in Puglia il bonus per medici infermieri ed operatori sanitari
NT News

Covid-19. Anche in Puglia il bonus per medici infermieri ed operatori sanitari

Condividi
Coronavirus: Emiliano (Puglia) "State portando nei polmoni dei vostri fratelli e sorelle, dei vostri nonni, zii, cugini, genitori il virus che ha piegato il sistema sanitario del nord Italia"
Condividi

Si è tenuta oggi, ed è tuttora in corso, la riunione tra i rappresentanti della regione Puglia e le Organizzazioni Sindacali

L’incontro per discutere della premialità del personale sanitario impegnato a contrastare l’emergenza sanitaria.

Da indiscrezioni che ci arrivano, pare sia giunto il “si” del governatore pugliese Michele Emiliano.

Un segnale chiaro da parte di Emiliano.

Lo stesso per tramite del Dipartimento Salute “sembra” disponibile ad aggiungere 6 milioni di euro in aggiunta ai 16 milioni di euro stanziati per decreto dal Governo per la Puglia a premiare tutti gli Operatori Sanitari Pugliesi per il COVID 19.

Si profila un accordo tra le OO.SS. e la Regione con tre (3) classificazioni economiche per il riconoscimento di una indennità di turno di servizio effettuato nel periodo pandemico definite con valori economici che vanno da 50 a 20 euro per aree disciplinari sanitarie e profili professionali.

A breve sarà resa pubblica la proposta, con i dettagli dell’accordo stipulato tra Regione e OO.SS dell’area medica e di comparto.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Assistenza territoriale, in Italia scarseggiano case della salute e ospedali di comunità
Infermiere di famiglia & comunitàNT NewsSpecializzazioni

Case della Comunità, dopo quattro anni scoprono che devono anche funzionare

Agenas richiama la necessità di costruire nuovi modelli organizzativi con la medicina...

Persona in laboratorio per un prelievo, con indicazioni sulla preparazione agli esami del sangue
CittadinoEsami di laboratorioNT News

Esami del sangue, il digiuno non serve sempre: cosa dice lo studio

Un’analisi pubblicata su JAMA Internal Medicine ha esaminato quasi 9,8 milioni di...

Illustrazione di addetti alle pulizie ospedaliere per la selezione Sanitaservice Bari da 125 posti di pulitore e ausiliario.
ConcorsiLavoroNT News

Sanitaservice Bari, 125 posti a tempo indeterminato: ecco il bando

Selezione per pulitori e ausiliari al nuovo ospedale Monopoli-Fasano: domande entro il...