Home NT News Covid-19. Anche in Puglia il bonus per medici infermieri ed operatori sanitari
NT News

Covid-19. Anche in Puglia il bonus per medici infermieri ed operatori sanitari

Condividi
Coronavirus: Emiliano (Puglia) "State portando nei polmoni dei vostri fratelli e sorelle, dei vostri nonni, zii, cugini, genitori il virus che ha piegato il sistema sanitario del nord Italia"
Condividi

Si è tenuta oggi, ed è tuttora in corso, la riunione tra i rappresentanti della regione Puglia e le Organizzazioni Sindacali

L’incontro per discutere della premialità del personale sanitario impegnato a contrastare l’emergenza sanitaria.

Da indiscrezioni che ci arrivano, pare sia giunto il “si” del governatore pugliese Michele Emiliano.

Un segnale chiaro da parte di Emiliano.

Lo stesso per tramite del Dipartimento Salute “sembra” disponibile ad aggiungere 6 milioni di euro in aggiunta ai 16 milioni di euro stanziati per decreto dal Governo per la Puglia a premiare tutti gli Operatori Sanitari Pugliesi per il COVID 19.

Si profila un accordo tra le OO.SS. e la Regione con tre (3) classificazioni economiche per il riconoscimento di una indennità di turno di servizio effettuato nel periodo pandemico definite con valori economici che vanno da 50 a 20 euro per aree disciplinari sanitarie e profili professionali.

A breve sarà resa pubblica la proposta, con i dettagli dell’accordo stipulato tra Regione e OO.SS dell’area medica e di comparto.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
BPCO: possibile cura da autotrapianto di cellule polmonari?
CittadinoEducazione SanitariaNT News

BPCO, studio italiano scopre arma contro stanchezza cronica: mix di vitamina C e arginina la riduce del 27%

Un affaticamento persistente, che provoca una profonda e invalidante spossatezza, spesso ignorata...

Asst Pavia, indetto concorso per 24 infermieri
Avvisi PubbliciLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Pavia: selezione pubblica per 5 posti da infermiere

L’Asst Pavia ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata...

FNopiInfermieriLaurea MagistraleNT NewsStudenti

Lauree magistrali specialistiche in Infermieristica: boom di iscrizioni in 13 atenei

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Fnopi. Si chiudono oggi in...