Home NT News Coronavirus: stop alle code nei supermercati Coop per gli infermieri genovesi. Per loro una corsia preferenziale
NT News

Coronavirus: stop alle code nei supermercati Coop per gli infermieri genovesi. Per loro una corsia preferenziale

Condividi
Coronavirus: stop alle code nei supermercati Coop per gli infermieri genovesi in prima linea. Per loro una corsia preferenziale
Condividi

Anche gli infermieri genovesi, quotidianamente impegnati nella lotta contro la pandemia di Coronavirus, avranno una corsia preferenziale presso i supermercati della catena Coop.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un accordo raggiunto dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova e l’impresa Coop Liguria.

Per avere diritto a saltare le chilometriche code sarà sufficiente esibire il badge del lavoro o il tesserino di riconoscimento rilasciato dallo stesso OPI Genova alle guardie giurate che regolamentano gli accessi.

Una cassa prioritaria sarà dedicata ai professionisti della salute, sempre per rendere minore il dispendio di tempo nel punto vendita, e garantire loro la possibilità di usufruire di maggiori ore di riposo tra un turno e l’altro.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEsami strumentaliNT NewsOncologia

CPRE, la tecnica endoscopica che rivoluziona la diagnosi e la cura delle vie biliari e del pancreas

La colangio-pancreatografia retrograda endoscopica è oggi una procedura essenziale nella gastroenterologia: diagnostica...

Istituto Assistenza Anziani di Verona: avviso di selezione pubblica per infermieri
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 18 posti da infermiere

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

ConcorsiLavoroLazioNT NewsRegionali

Asp Istituto Romano di San Michele: concorso per 2 posti da infermiere

L’Asp Istituto Romano di San Michele ha indetto un concorso pubblico per...

BenessereCittadinoNT News

L’infermiera che promuove la salute correndo ironman

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un contributo dell’infermiera e triatleta Tatiana Marchi. Gentile...