Home NT News Coronavirus, Starhotels rinnova il proprio “Grazie di Cuore” agli infermieri
NT News

Coronavirus, Starhotels rinnova il proprio “Grazie di Cuore” agli infermieri

Condividi
Coronavirus, Starhotels offre 500 soggiorni a infermieri in prima linea
Condividi

Il gruppo alberghiero ha deciso di estendere fino a giugno il progetto che prevede l’assegnazione di mille soggiorni per gli operatori sanitari dei reparti e degli ospedali Covid.

Starhotels annuncia l’estensione del progetto “Grazie di Cuore” fino a giugno 2021. L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione con Siaarti (Società italiana di anestesia analgesia rianimazione e terapia intensiva) e Fnopi (Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche), ha messo a disposizione degli operatori sanitari dei reparti e degli ospedali Covid ben mille soggiorni di due notti per due persone, colazione inclusa, negli Starhotels d’Italia. I beneficiari che per il protrarsi della pandemia non hanno ancora potuto approfittare del soggiorno, quindi, avranno tempo fino alla prossima estate per usufruire del soggiorno gratuito.

Nato in piena emergenzada un’idea di Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato di Starhotels, il progetto si propone di dimostrare gratitudine e restituire simbolicamente le stesse cura e dedizione che il personale medico continua a offrire ai propri pazienti. Tra le varie iniziative filantropiche relative alla prima fase critica del coronavirus figura anche quella che Starhotels ha portato avanti al Cristallo Palace di Bergamo, messo a disposizione dell’Agenzia di tutela della salute della città lombarda, tra le più colpite in assoluto, per l’accoglienza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Azienda Sanitaria Zero (Regione Piemonte): concorso per 60 posti da infermiere
ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.PiemonteRegionali

Azienda Zero (Regione Piemonte): concorso per 16 posti da oss

L’Azienda Zero (Regione Piemonte) ha indetto un concorso pubblico regionale, per titoli...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo (Treviso): concorso per 2 posti da oss

L’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo (Treviso) ha indetto un concorso...

Esclusiva NurseTimes. Interrogazione parlamentare sul riconoscimento giuridico degli infermieri in polizia: ecco la risposta
Infermiere militareNT NewsSpecializzazioni

Infermieri militari: autonomia clinica e speciali competenze nel nuovo soccorso operativo

Le missioni militari degli ultimi vent’anni, dall’Afghanistan al Medio Oriente fino ai...

Caregiver familiare: ok alla qualifica di oss dal Decreto Anziani 2024
NT News

Caregiver, ecco la nuova proposta di legge sul pensionamento anticipato

La figura del caregiver familiare individua la persona responsabile di un altro soggetto, anche...