Home NT News Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia
NT News

Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia

Condividi
Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia
Condividi

Il dicastero conviene con i rappresentanti della categoria sull’opportunità di renderli disponibili, se validati da Iss e Comitato tecnico scientifico.

Il ministero della Salute “ha convenuto sull’utilità di rendere disponibili in farmacia i test sierologici validati dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Comitato tecnico scientifico”. E’ quanto si legge in una nota del dicastero, diffusa al termine dell’incontro al quale hanno partecipato le rappresentanze del mondo della farmacia e dei farmacisti.

“Il ministero della Salute – prosegue la nota – si è impegnato a predisporre un elenco dei test che potranno essere effettuati nelle farmacie, secondo modalità di svolgimento e di trasmissione dei dati da concordare con le autorità sanitarie”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriLombardiaNT NewsProfilo professionaleRegionali

Rilancio del Ssn e valorizzazione del personale, raccolte 354mila firme

Finora sono 354mila le firme raccolte dalla proposta di legge di iniziativa...

Sanità Puglia, Piano di rientro e deficit da 350 milioni: ospedali, personale sanitario e liste d’attesa al centro del confronto.
NT NewsPugliaRegionali

Sanità Puglia, Piano di rientro anche nel 2027: pesa il deficit da 350 milioni

Dall’audizione alla Camera emerge un quadro di controlli ancora stringenti. Le Regioni...