Home NT News Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia
NT News

Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia

Condividi
Coronavirus, ok del ministero ai test sierologici in farmacia
Condividi

Il dicastero conviene con i rappresentanti della categoria sull’opportunità di renderli disponibili, se validati da Iss e Comitato tecnico scientifico.

Il ministero della Salute “ha convenuto sull’utilità di rendere disponibili in farmacia i test sierologici validati dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Comitato tecnico scientifico”. E’ quanto si legge in una nota del dicastero, diffusa al termine dell’incontro al quale hanno partecipato le rappresentanze del mondo della farmacia e dei farmacisti.

“Il ministero della Salute – prosegue la nota – si è impegnato a predisporre un elenco dei test che potranno essere effettuati nelle farmacie, secondo modalità di svolgimento e di trasmissione dei dati da concordare con le autorità sanitarie”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Taranto. Emiliano Messina lascia la Uil Fpl sanità e si trasferisce in Fials portandosi 1700 iscritti
NT NewsPugliaRegionali

Carcere “Magli”: “Operatori sanitari costretti a lavorare in condizioni precarie”

Intervento del consigliere del Comune di Taranto, Emiliano Messina (UDC) Sono ormai...

NT NewsPiemonteRegionali

ASL TO4, straordinari non pagati: i lavoratori aspettano, i premi dei dirigenti no?

Operatori sanitari e dirigenti medici attendono il pagamento delle prestazioni aggiuntive. Il...

ConcorsiLavoroLiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Ats Liguria: concorso per 40 posti da oss (Asl 1 e Asl 2)

L’Ats Liguria ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla...