Home NT News Coronavirus: gli infermieri in prima linea potranno sposarsi gratis, alla fine dell’emergenza
NT News

Coronavirus: gli infermieri in prima linea potranno sposarsi gratis, alla fine dell’emergenza

Condividi
Coronavirus: gli infermieri in prima linea potranno sposarsi gratis, alla fine dell’emergenza
Condividi

Medici e infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza Coronavirus potranno celebrare il proprio matrimonio gratuitamente grazie all’iniziative delle wedding planner cagliaritane Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, titolari della società “Oggi Sposi & Exclusive Wedding” e uniche referenti regionali dell’Italian Wedding Awards. 

Questo è il loro modo per ringraziare il personale sanitario sardo e di tutta Italia che da settimane lavora nei reparti ospedalieri maggiormente coinvolti nelle cure ai pazienti Covid positivi, quali Rianimazione o Malattie Infettive.

“La parola chiave oggi è donare – spiegano Ghisoni e Murgia – tempo, risorse, certezze e competenze per aiutare concretamente chi in questo momento vive in condizioni di disagio o di necessità. E anche noi vogliamo mettere a disposizione anche la nostra professionalità regalando il servizio di consulenza e organizzazione del matrimonio a tutti questi ‘angeli operativi’, medici e infermieri di tutta la Sardegna e d’Italia”.

Sono stati moltissimi i matrimoni fissati per marzo, aprile, maggio e giugno ad essere già stata rinviati a data da destinarsi, a causa della bioemergenza, con importanti perdite a livello economico per i futuri sposi.

Il gesto delle due wedding planner aiuterà sicuramente qualche professionista della salute a rendere meno difficile l’attuale momento storico che stiamo vivendo.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Demansionamento AORN Caserta, Confintesa chiede la rimozione di due dirigenti
Avvisi PubbliciLavoroNT News

AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei

Avviso pubblico per titoli e colloquio all’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di...

InfermieriNormativeNT News

Flat tax 5% sugli straordinari degli infermieri: pronta disponibilità esclusa

Agenzia Entrate (interpello 272/E, 27/10/2025): la tassazione agevolata non si estende a...

Puglia, si va verso l'ok definitivo ai piani assunzionali di Asl, ospedali e Irccs
NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Rsa in allarme: Regione autorizza Oss al posto degli infermieri. La Fials ricorre al Tar

La delibera della Regione Puglia che consente alle Rsa di sostituire fino...