Home Regionali Emilia Romagna Coronavirus, Bonaccini: “Forza, Emilia Romagna. Ci rialzeremo”
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Coronavirus, Bonaccini: “Forza, Emilia Romagna. Ci rialzeremo”

Condividi
Coronavirus, Bonaccini: "Forza, Emilia Romagna. Ci rialzeremo"
Condividi

Il presidente della Regione ha postato su Facebook un messaggio di incoraggiamento per la sua terra.

“Si conclude una settimana davvero impegnativa, ma significativa. Abbiamo inaugurato a tempo di record 145 nuovi posti di terapia intensiva in 6 diversi ospedali, per sempre a disposizione di chiunque abbia bisogno. Abbiamo presentato il piano per piantare ben 4,5 milioni di alberi (uno per ogni abitante dell’Emilia Romagna). Abbiamo annunciato la riapertura di altre attività e presentato l’importante piano di promozione della Romagna per attrarre tutti i turisti possibili”. Così Stefano Bonaccini, governatore dell’Emilia Romagna , in un post su Facebook.

“Ci auguriamo di poter tornare presto alla totale normalità – aggiunge -. Nel frattempo i contagi diminuiscono e gli emiliano-romagnoli stanno continuando a comportarsi in maniera responsabile. Forza, Emilia Romagna. Ne abbiamo passate tante, ma sono sicuro che anche questa volta ci rialzeremo, a testa alta”.

Redazione Nurse Times

Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia

Aiutateci ad aiutarvi

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Azienda Sanitaria Zero (Regione Piemonte): concorso per 60 posti da infermiere
ConcorsiLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Piemonte, banditi nuovi concorsi per 184 posti in sanità

In Piemonte proseguono i concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di nuovo personale da destinare...

LombardiaNT NewsRegionali

Riqualificare immobili e destinarli a case per infermieri: la mossa di Regione Lombardia per arginare la fuga in Svizzera

La Giunta regionale della Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare, Guido Bertolaso,...

CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Smi all’attacco: “Nuova estate di passione per la nostra sanità”

“Ci siamo. E’ iniziata la quarta estate sotto la regia del duo Occhiuto-Miserendino e...

NT News

Insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità: presidente è lo psichiatra Alberto Siracusano

Si è insediato il nuovo Consiglio Superiore di Sanità, massimo organo tecnico...