Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario, n° 17 infermieri, cat. D. REGIONE UMBRIA AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE UMBRIA 2.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE
- cittadinanza italiana, o cittadini comunitari;
- idoneità fisica all’impiego;
- laurea in infermieristica;
- anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 Ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 Ottobre 2008 – 30 Ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze degli Enti del Servizio Sanitario Regionale della regione Umbria, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D.
L’anzianità di servizio a tempo determinato maturata in regime di part-time sarà valutata per intero.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, datata e firmata (senza necessità di autentica della firma) deve essere inoltrata al Direttore della Direzione Amministrazione del Personale – Azienda U.S.L. Umbria 2 – Piazza Dante Perilli n° 1 – 06049 SPOLETO – dovrà avvenire a mezzo del Servizio Postale o essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Servizio Amministrazione del Personale – Piazza Dante Perilli n° 1 – Spoleto entro le ore 14,00 del giorno 13/10/2016. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: [email protected] .
Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura, l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta certificata sopra indicato, o l’invio tramite PEC intestate ad altre persone fisiche o giuridiche.
REGISTRAZIONE ON-LINE
Entro i termini di scadenza del bando, il candidato dovrà obbligatoriamente registrarsi ON-LINE.
Nel sito aziendale www.uslumbria2.it alla sezione concorsi, alla pagina riguardante la presente selezione, il candidato troverà i collegamenti per scaricare il bando e compilare il modulo elettronico per effettuare la registrazione ON-LINE.
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui
Lascia un commento