Home Lavoro Concorsi Concorso riservato alla stabilizzazione di 17 infermieri precari presso USL Umbria 2
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso riservato alla stabilizzazione di 17 infermieri precari presso USL Umbria 2

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario, n° 17 infermieri, cat. D. REGIONE UMBRIA AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE UMBRIA 2.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, o cittadini comunitari;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • laurea in infermieristica;
  • anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 Ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 Ottobre 2008 – 30 Ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze degli Enti del Servizio Sanitario Regionale della regione Umbria, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D.
    L’anzianità di servizio a tempo determinato maturata in regime di part-time sarà valutata per intero.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, datata e firmata (senza necessità di autentica della firma) deve essere inoltrata al Direttore della Direzione Amministrazione del Personale – Azienda U.S.L. Umbria 2 – Piazza Dante Perilli n° 1 – 06049 SPOLETO – dovrà avvenire a mezzo del Servizio Postale o essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Servizio Amministrazione del Personale – Piazza Dante Perilli n° 1 – Spoleto entro le ore 14,00 del giorno 13/10/2016. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: [email protected]
Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura, l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuata all’indirizzo di posta certificata sopra indicato, o l’invio tramite PEC intestate ad altre persone fisiche o giuridiche.

REGISTRAZIONE ON-LINE

Entro i termini di scadenza del bando, il candidato dovrà obbligatoriamente registrarsi ON-LINE.
Nel sito aziendale www.uslumbria2.it alla sezione concorsi, alla pagina riguardante la presente selezione, il candidato troverà i collegamenti per scaricare il bando e compilare il modulo elettronico per effettuare la registrazione ON-LINE.

Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (7 crediti) Fad gratuito per infermieri: “La carenza di ferro”

La Società Italiana di Medicina Interna (SIMI) promuove il corso Ecm Fad...

De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Manovra 2026, Nursing Up: “Briciole per gli infermieri e rischio per il Ssn”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. «Lo schema...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Azienda Speciale Taormina Social City: selezione pubblica per eventuali assunzioni di O.S.A.

L’Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina),...