Concorso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato per: Collaboratore professionale sanitario – Infermiere categoria D
Svolgimento delle prove concorsuali
In ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento sulle Assunzioni richiamato in premessa, si rende noto che le prove saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:
Prova Scritta:
Per poter accedere alla prova pratica occorre superare la prova scritta. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova Pratica
Coloro che avranno superato la prova scritta, accederanno alla prova pratica. Detta prova contribuirà all’assegnazione di parte del punteggio.
Prova Orale
Coloro che avranno superato la prova pratica, accederanno alla prova orale. Anche detta prova sarà oggetto di assegnazione di parte del punteggio.
Redazione NurseTimes
Allegati
- La dott.ssa Novielli presenta uno studio Cross-Sectional sulla valutazione delle competenze infermieristiche nell’utilizzo delle tecniche di distrazione in ambito pediatrico mediante la scala DIPS
- Tumore al seno: terapie ormonali più efficaci con ormone sintetico dello stress
- All’Irccs di Negrar i primi tre interventi in Italia con nuovo robot Da Vinci “tattile”: consente al chirurgo di “sentire” i tessuti come se operasse con le mani
- La dott.ssa Doronzo presenta la tesi “La violenza nelle relazioni intime: studio trasversale tra gli studenti di infermieristica sulla conoscenza e percezione del fenomeno”
- De Palma (Nursing Up): “San Raffaele, quasi 200 infermieri in fuga. Il quadro che emerge è allarmante”
Lascia un commento