Home Lavoro Concorsi Concorso pubblico per infermieri presso l’A.O. San Pio di Benevento
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso pubblico per infermieri presso l’A.O. San Pio di Benevento

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 707 del 13/11/2020, è indetto Concorso pubblico, per titoli ed Esami, con l’osservanza delle norme previste dal D.P.R. n. 220 del 27/03/2001 e dal CCNL Comparto Sanità vigente 2016/2018, per la copertura a tempo indeterminato di n. 32 posti di Collaboratore Professionale Sanitario INFERMIERE.

La domanda di partecipazione al Concorso che dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale.

Per essere ammessi alla partecipazione del concorso i candidati dovranno necessariamente effettuare un bonifico di 10,00 Euro (Dieci Euro) intestato al Tesoriere dell’A.O. San Pio, presso la: Banca Popolare Pugliese – Via Luigi Luzzatti, 8 – 73046 Matino (LE) Coordinate IBAN: IT72A0526279748 T20990001221 SWIFT CODE: BPPUIT33 Nella Causale dovranno specificare “COGNOME NOME contributo Concorso pubblico per n. 32 posti collaboratore professionale Sanitario Infermiere presso A.O. San Pio”.

La ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere scannerizzata ed allegata alla domanda di partecipazione secondo le modalità di seguito specificate. PER PARTECIPARE AL CONCORSO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/ L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO PUBBLICO.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aosanpio.iscrizioneconcorsi.it/, come sopra indicato.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno successivo non festivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV° Serie Speciale- Concorsi ed Esami (nel caso sia festivo, il primo giorno feriale successivo). Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Pubblicato sul BUR Campania n. 238 del 7 Dicembre 2020, in attesa della pubblicazione sulla GURI, tieniti aggiornato consultando la sezione “Lavoro” di NurseTimes.org.

Nel caso il numero di domande di partecipazione sia pari o superiore a 300 (trecento), l’A.O. San Pio di Benevento procederà, ai sensi dell’art.3, c. 4, del DPR 220/2001, a prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie delle prove di esame. Verranno ammessi a sostenere le prove concorsuali n. 150 candidati, assicurando in ogni caso, la partecipazione ai candidati classificati ex aequo con l’ultimo candidato ammesso.

LA PROVA PRESELETTIVA AVVERRA’ PRESSO LA SEDE, DATA ED ORARIO CHE VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO INTERNET AZIENDALE https://aosanpio.it/ SEZ. BANDI DI CONCORSO, che ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Redazione Nurse Times

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoro

Concorso per 640 infermieri in Veneto

Un’opportunità imperdibile per gli infermieri italiani: 640 posti a tempo indeterminato sono...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso OSS in Campania: 1274 posti Disponibili! Al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...

Nursing Up, Nursind e Opi Grosseto: "Quando comincia a scorrere la graduatoria per l'assunzione di nuovi infermieri?"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi

Una recente proposta di emendamento alla Legge di Bilancio, firmata dall’onorevole Marta...