In esecuzione della deliberazione n. 1141/2020/DG del 3 dicembre 2020 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 77 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D – «Infermiere di Famiglia o Comunità», da assegnare ai servizi sanitari territoriali nell’ambito del piano di potenziamento e riorganizzazione della rete assistenziale territoriale di cui all’art. 1, comma 1 del d.l. 34/2020 convertito dalla legge 17 luglio 2020, n. 77.
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:
- personalmente entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09.00-13,00 / 14,00-16,30), pena la non ammissibilità.
- tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda declina ogni responsabilità per l’eventuale tardivo recapito da parte dell’ufficio postale rispetto alla data di svolgimento degli esami, inclusi i tempi di preavviso.
- mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected].
La/e data/e la sede delle prove, nonché l’elenco dei candidati ammessi, saranno comunicati esclusivamente mediante pubblicazione nel sito internet aziendale www.asst-rhodense. it – «sezione CONCORSI» non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove, senza ulteriore convocazione a domicilio.
I candidati esclusi verranno avvisati con raccomandata A.R. o tramite PEC (per i candidati che avranno inoltrato domanda con tale modalità).
La mancata presentazione alle prove d’esame nei giorni ed ore stabiliti, qualunque ne sia la causa, equivarrà a rinuncia al concorso.
Pubblicato sul BUR Lombardia n. 52 di Mercoledì 23 dicembre 2020, in attesa della pubblicazione sulla G.U.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso infermieri + Fac simile domanda (Pag. 198)
Ultimi articoli pubblicati
- Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana
- Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria
- Puglia, arriva la bocciatura della Corte Costituzionale: “Aress non può gestire concorsi e assunzioni per conto delle Asl”
- Caltanissetta, anziani legati alle sedie a rotelle in casa di riposo lager: 9 arresti tra oss e gestori. La condanna di UGL Salute
- Toscana, riapre la graduatoria Estar. Giannoni (Nursind): “Assunzioni di infermieri sbloccate in due Asl su tre”
Lascia un commento