In attuazione della determinazione dirigenziale n. 719 del 14/07/2022 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: N. 30 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA D (profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria contrattuale D).
La domanda di partecipazione al concorso, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura on-line collegandosi al Portale Gestione Concorsi: https://asst- cremona.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di cui all’allegato 2, parte integrante del presente provvedimento entro il 12 SETTEMBRE 2022.
Il giorno, ora e sede di svolgimento della predetta preselezione saranno comunicati ai candidati mediante avviso che verrà pubblicato sul sito internet aziendale: (www.asst-cremona.it) non meno di 15 giorni prima dell’espletamento della preselezione di cui sopra. La suddetta pubblicazione varrà ad ogni effetto quale notifica ai candidati.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Basalioma: possibile remissione con immunoterapico “locale”
- Usa, robot esegue per la prima volta un intervento chirurgico su paziente simulato senza aiuto umano
- Mazara del Vallo (Trapani), medici e infermieri a scuola di arabo
- Pesaro, disabile morì dopo aver divorato un ciambellone in Rsa: assolte coordinatrice infermieristica e oss
- Asst Lecco condannata per abuso dei turni di pronta disponibilità: infermiere sarà risacito. Fp Cgil: “Reperibilità non va usata come tappabuchi a oltranza”
Lascia un commento